La Polini Motori ha progettato in collaborazione con i migliori team del Trofeo Nazionale MaxiScooters, questa nuova semipuleggia condotta realizzata per fornire immediatamente le massime prestazioni sui T-Max elaborati. Una lunga durata nel tempo è garantita dai materiali di ottima qualità e dalle più avanzate tecnologie di lavorazione.
L’inclinazione della camma è di 37.; questo permette di riguadagnare l’accelerazione anche quando ci si trova già ad alta velocità.
- Lavare il veicolo avendo cura per la zona del carter lato trasmissione.
- Smontare il carter (attenzione a non perdere le viti e le bussole di centraggio) e sfilare l’intero gruppo variatore e togliere la cinghia (sostituirla se usurata).
- Svitare il dado facendo attenzione alla molla di contrasto. Sfilare la molla e coperchio camme ed i 4/6 cilindretti originali.
- Togliere la semipuleggia originale e infilare quella Polini, avendo cura di non rovinare i paraoli e gli or di tenuta. Rimontare i 4/6 cilindretti e inserire il grasso Polini all’interno di tutti gli spazi. Riassemblare il tutto precedendo a ritroso.
NOTA: per ottenere prestazioni più performanti si consiglia di utilizzare la molla di contrasto Polini con EvoSlider cod. 243.098.